CHANEL rinnova il suo mito sorprendendo, ancora una volta di più, per la sua modernità. Svelata la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla nuova fragranza N°5, l’Eau: dal 1° settembre in 2 video teaser di  10 secondi e 2 soggetti adv stampa.

Lily-Rose Depp -diretta da Johan Renck – rappresenta l’immagine perfetta del nuovo CHANEL N° 5: una giovane donna affascinante, che non smette mai di sorprendere, anche chi pensa di conoscerla a fondo. Moderna, dalla ricca personalità, è una musa ispiratrice e allo stesso tempo un’artista lei stessa. Sembra fragile e vulnerabile, ma è indistruttibile.

Così -proprio come il profumo cult CHANEL N° 5, che dagli anni ’20 continua ad essere uno dei più apprezzati e venduti al mondo- la protagonista della campagna pubblicitaria raffigura una donna moderna capace di reinventarsi senza mai tradire il proprio stile.

Johan Renck è uno dei registi di video clip più talentuosi del momento ed è stato scelto dalla Maison proprio per il suo innovativo e creativo approccio che ha permesso la realizzazione del film manifesto dello spirito grintoso CHANEL, rinnovato nella nuova fragranza n° 5, L’EAU.

Le immagini stampa sono invece state affidate al fotografo Karim Sadli.

I film di 30 e 60 secondi verranno svelati entro la fine dell’anno.

Gli Hashtag per seguire la campagna:

#NEWCHANEL5

#YOUKNOWMEANDYOUDONT

 

Il video della campagna Chanel N.5 l’EAU

Il video teaser Chanel N.5 l’EAU Be in The Now