L’EAU MICELLAIRE DI CHANEL: UN DÉMAQUILLANT ‘DA COLLEZIONE’
Deterge a fondo la pelle, offre freschezza e confort ‘innovativo’ con un effetto barriera contro gli agenti e gli inquinanti che ne minacciano ogni giorno luminosità e bellezza. Sono le caratteristiche della nuova L’Eau Micellaire della Collezione Demaquillants di Chanel, studiata per soddisfare ogni profilo di pelle e scelta di make-up.
Un triplice benessere per la pelle. Pulizia, idratazione e piacevolezza: tre qualità in un unico prodotto, garantite dall’innovativa formulazione dell’Eau Micellaire che racchiude nella sua essenza il 98% di principi attivi naturali.
Azione struccante profonda ad alta tollerabilità. Formulata per struccare ogni tipo di pelle, è indicata per le zone più delicate del viso: occhi e labbra. Testata anche sui make-up a maggior tenuta e più lunga durata, come le linee water-proof, L’Eau Micellaire depura la pelle dalle più piccole particelle e residui di make-up, liberandola dagli agenti inquinanti o irritanti. ‘Forte’ contro le impurità e delicata sulla pelle, ‘altamente tollerata’ indipendentemente dal profilo di pelle: è il valore aggiunto di questo démaquillant ‘da collezione’.
Idrata, nutre e protegge. Sono gli effetti garantiti dalla composizione dell’Eau Micellaire, arricchita con molecole probiotiche che si prendono cura della barriera cutanea e dell’equilibrio del PH, nel rispetto dell’ecosistema della pelle. Contiene infatti principi attivi naturali, prevalentemente di origine marina, come la micro alga blu che contrasta efficacemente i microstress associati a fattori inquinanti, proteggendo così le cellule dall’attacco di agenti esterni, e l’estratto marino della salicornia. Sostanza che grazie alla sua ‘naturale’ capacità di regolare i livelli di acqua, irrobustisce la pelle con una doppia azione: fortificante e di idratazione profonda.
Confort ottimale. L’Eau Micellaire offre una sensazione di delicata freschezza che regala alla pelle la sicurezza di una azione di pulizia perfetta e un aspetto più tonico e luminoso.
Applicazione. Versare L’Eau Micellaire su un dischetto di cotone e lasciare riposare per alcuni secondi. Compiere movimenti morbidi e leviganti dalla radice delle ciglia verso l’esterno, per la pulizia degli occhi, e picchettare le labbra con il dischetto imbevuto. Un rituale di bellezza e pulizia, senza bisogno di risciacquo, da compiere ogni giorno – mattino e sera – per ottenere la massima efficacia protettiva, idratante e detergente per la pelle.
Il prodotto. L’Eau Micellaire è disponibile da Giugno, in dosatore da 150 ml, al prezzo al pubblico di euro 37,00.
Categorie
- Advertising (6)
- Advertising Cometica (9)
- Advertising cosmetica (4)
- Beauty (42)
- Beauty Digital Strategy (5)
- Beauty in pillole (6)
- Beauty Industry (6)
- Comunicazione (22)
- Cosmetic News (26)
- Cosmetic Trend (76)
- Fashion (3)
- Il Parere degli esperti (3)
- Inspiration (2)
- Mobile (2)
- News (19)
- Senza categoria (1)
- Social Media (9)
- Tips & tricks (2)
- Trends (21)
- Uncategorized (2)