La detersione di viso occhi e labbra a fine giornata, da incubo per molte diventa una routine piacevole di bellezza con i prodotti CHANEL.

Nel 2018 CHANEL ha rinnovato la sua collezione di DEMAQUILLANTS, rendendola ancora più piacevole all’applicazione grazie a 6 texture che donano altrettante esperienze di benessere, perfette per ogni donna, di qualunque età e stile di vita, ma anche per il make-up più difficile da togliere come il waterproof.

Detergere ogni giorno la cute diventa così un rituale benefico, efficace, semplice, imprescindibile per mantenere la pelle sana, bella e giovane più a lungo. La linea comprende diversi prodotti, per tutte le esigenze: Le LAIT e Le LAIT FRAICHEUR D’EAU (si applicano con il polpastrelli e si rimuovono con un batuffolo di cotone), L’HUILE,  Le LAIT DOUCEUR D’HUILE e la MOUSSE (che invece si sciacquano con l’acqua), nonché Le TONIQUE, ideale per completare il processo di detersione la sera e risvegliare la pelle al mattino.

Il segreto? Sta nella miscela di due principi attivi marini, ingredienti base straordinari: la micro-alga blu, capace di combattere lo stress cutaneo dovuto all’inquinamento e la sarconia marina, dall’azione fortificante ed idratante grazie alla sua capacità di regolare i livelli di acqua nella pelle.

 

OLIO DETERGENTE ANTI-INQUINAMENTO

L’HUILE, OLIO DETERGENTE ANTI-INQUINAMENTO, formulato con delicati ingredienti di origine naturale ha una particolare texture che a contatto con l’acqua si trasforma in un velo latteo. Per questo motivo deterge la pelle accuratamente senza lasciarla unta, oleosa. Di contro acquista in freschezza, elasticità, luminosità e morbidezza. Se ne applica una piccola quantità nell’incavo della mano, per poi stenderla sul viso, labbra ed occhi attraverso movimenti circolari, atti a rimuovere ogni residuo di trucco. Con l’acqua il tutto si trasforma in una morbida e setosa schiuma che va risciacquata con acqua.

LAIT DOUCEUR D’HUILE

E’ un latte, ma che offre la setosa sensazione dell’olio al contatto con l’acqua. E’ in grado di rimuovere anche il trucco più fastidioso, quello a lunga tenuta e waterproof, preservando al contempo l’equilibrio della pelle, senza aggredirla, e liberandola dalle impurità e dalle particelle d’inquinamento.

Assolutamente non comedogenico si applica sulla pelle asciutta del viso e di distende con piccoli e delicati movimenti circolari. Va poi risciaquato abbondantemente con acqua. LE LAIT DOUCEUR D’HUILE associa l’efficacia dei due principi attivi marini ad una consistenza che si trasforma, per una detersione impeccabile, senza lasciare residui.

LE LAIT FRAICHEUR D’EAU, LATTE-ACQUA DETERGENTE ANTI-INQUINAMENTO

La sua formula lattiginosa, si trasforma in un fluido fresco come l’acqua, offrendo una sensorialità unica e rimuovendo perfettamente il make-up. Un gesto unico e rinfrescante, lascia la pelle pura, luminosa senza tracce di trucco. LE LAIT FRAICHEUR D’EAU si massaggia sul viso con movimenti circolari, e si rimuove con un dischetto di cotone.

 

LA MOUSSE, CREMA DETERGENTE SCHIUMOGENA  ANTI-INQUINAMENTO

Il piacere dell’applicazione di una mousse, estremamente delicato, si abbina ad una detersione profonda e semplice, che lascia la cute particolarmente morbida e fresca. Anche la MOUSSE DETERGENTE CHANEL si applica direttamente sul viso, evitando il contorno occhi, e si risciacqua con acqua.

LE LAIT, LATTE DETERGENTE ANTI-INQUINAMENTO

Ha una texture avvolgente, tanto efficace quanto delicata. Dona un comfort assoluto lasciando la pelle estremamente pulita, morbida e vellutata.

Si applica direttamente sul viso da detergere e si rimuove con semplici dischetti di cotone. Non è necessario il risciacquo con l’acqua.

 

 

LE TONIQUE, ACQUA TONIFICANTE ANTI-INQUINAMENTO

Le TONIQUE CHANEL rappresenta il tocco magico finale della routine di detersione quotidiana. Si applica imbibendo un dischetto di cotone e passandolo con delicatezza sulla pelle. Ogni eventuale residuo di make -up viene via definitivamente e la cute rimane fresca e tonica, pronta ad eventuali trattamenti di bellezza. E’ consigliato la sera alla fine della detersione, ma anche al risveglio di mattina: dona nuova vitalità alla pelle, la risveglia e la prepara al nuovo rituale di bellezza e trucco.