“Eros Pour Femme” è la  fragranza targata Versace, assolutamente sensuale ed accattivante nel profumo, nella eleganza della bottiglia, nonchè nella campagna pubblicitaria .

A tracciare le linee perfette del nuovo mito by Versace, questo insieme di fattori, a partire ovviamente dal mix delle fragranze che tendono a colpire la mente, il cuore e a travolgere il tutto.

La fragranza

L’attrazione, il desiderio e la passione sono evocate in una seducente alchimia di limone di Sicilia abbinato a bergamotto di Calabria e chicchi di melograno, gelsomino, Sambac e petali di peonia, il tutto sublimato da legni morbidi, sandalo, muschio ed ambrox.

Il flacone

Il medesimo carattere, quello del potere seduttivo della donna, si riscontra anche nell’elegante flacone disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml: è modellato sui codici mitologici tipici di Versace, con Medusa al centro e la greca incisa sul contorno.

Anche il back ed il tappo riportano i medesimi simboli rispettivamente riprendendo il decoro della greca in metallo oro sul contorno, e mostrando la Medusa in rilievo sul top. L’Eau de Parfum “Eros Pour Femme” è infine custodita in un pregiato coffret deluxe, con elegante apertura a tiroir tipica dell’alta gioielleria.

La comunicazione

La comunicazione di Eros Pour Femme è firmata Mert Alas & Marcus, con la direzione artistica di Donatella Versace. Protagonisti, la splendida Lara Stone, interpretazione perfetta di una sirena incantatrice, Pour Femme, che travolge con la sua bellezza e potenza di seduzione  il dio dell’amore Eros, Brian Shimansky. Le immagini della campagna pubblicitaria sottolineano l’attrazione istantanea, la passione, il desiderio, forze inarrestabili della natura umana che si personificano in un nuovo Mito fortemente voluto da Donatella Versace.

Versace ADV