CHANEL Métiers d’Art “Paris in Rome 2015/16”
Una sfilata unica, quella di Chanel Métiers d’Art autunno inverno 2015 2016 che si è svolta a Roma presso gli storici Studios di Cinecittà. L’ambientazione scenografica, una vera opera d’arte, ha visto muoversi ospiti e modelle all’interno di un set -montato presso lo Studio n° 5 il preferito da Fellini- che riproduceva alla perfezione una via di Parigi, con tanto di boulangerie , metrò, caffè e l’atmosfera della “dolce vita ” de la Rive Gauche. Il tutto rigorosamente in un bianco e nero di sfondo acceso dai colori Chanel. Alla presentazione della nuova collezione Métiers d’art ispirata alle attrici francesi e al cinema italiano nonché dedicata all’artigianato d’eccellenza, hanno partecipato numerose celebrities italiane e straniere.
Tra le guest star: Carolina di Monaco, Rooney Mara, Clotilde Hesme, Geraldine Chaplin, Ferzan Ozpetek e Kristen Stewart, Anita Caprioli, Valeria Solarino, Kasia Smutniak, Alessandra Mastronardi, ma soprattutto lui, Karl Lagerfeld che ha presentato in tale occasione anche il suo ultimo lavoro, il film “Once and forever” sulla vita di Madame Coco Chanel che ha firmato come regista.
In passerella tessuti dominati da tweed e trompe l’oeil, gonne in vernice nera, cappotti, calze di pizzo, ed abiti ricoperti di perle. Lo speciale makeup realizzato ovviamente con prodotti Chanel di sicuro farà tendenza nel 2016 – ve lo mostriamo in queste foto:
CHANEL Métiers d’Art Show Backstage “Paris in Rome 2015/16” Makeup CHANEL
FACE: Les beige – HEALTHY GLOW FOUNDATION – (2016), ECLAT LUMIERE, CORRECTEUR PERFECTION, POUDRE UNIVERSELLE LIBRE
EYEBROWS: LA PALETTE SOURCILS DE CHANEL – “Brun” (N°50) – (2016)
EYES : ILLUSIOND’OMBRE “Griffith Green” (N°126)– L.A. SUNRISE SPRING 2016 Collection, ILLUSION D’OMBRE VELVET “Fleur de Pierre” (N°106), STYLO YEUX WATERPROOF “Noir Intense” (N°88), LE VOLUME DE CHANEL “Noir” (N°10), Black glitter intorno agli occhi (non in vendita);
BLUSH: LES BEIGES – HEALTHY GLOW SHEER POWDER;
LIPS: ROUGE COCO BAUME, ROUGE COCO STYLO “Script” (N°218) – (2016);
NAILS: LA BASE, LE VERNIS “Lovely Beige” (N°663), LE TOP COAT; Colore disponibile solo in alcuni mercati
© CHANEL 2015
Categorie
- Advertising (6)
- Advertising Cometica (9)
- Advertising cosmetica (4)
- Beauty (42)
- Beauty Digital Strategy (5)
- Beauty in pillole (6)
- Beauty Industry (6)
- Comunicazione (22)
- Cosmetic News (26)
- Cosmetic Trend (76)
- Fashion (3)
- Il Parere degli esperti (3)
- Inspiration (2)
- Mobile (2)
- News (19)
- Senza categoria (1)
- Social Media (9)
- Tips & tricks (2)
- Trends (21)
- Uncategorized (2)