Arriva sul mercato l’ultimo profumo di Chanel CHANCE EAU VIVE,  il quarto della collezione Chanel Chance nata nel 2003. La  nuova fragranza, a firma di Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums della maison francese è fresca ed energizzante: unisce note di pompelmo con arancia rossa ad un perfetto mix di gelsomino e muschio bianco, accompagnati da vetiver, cedro ed iris. CHANCE EAU VIVE, come si legge in un comunicato “travolge, rivitalizza, suscita il desiderio. Perché se la chance non arriva mai sola, allora non resta altro da fare che lanciarsi alla sua ricerca.”

A partire da Chanel n° 5, le fragranze del noto brand del lusso francese, si sono sempre dimostrate una garanzia: la collezione Chance ne è un esempio, con i suoi 12 anni di successo, dovuti anche alla capacità della maison di rinnovare di volta in volta i suoi prodotti, pur mantenendo sempre i concetti e le ispirazioni di base.

E’ così anche con CHANCE EAU VIVE: il video della nuova  campagna pubblicitaria firmato (tanto per rimanere nella tradizione rinnovadola) da Jean-Paul Goude racchiude l’essenza della filosofia CHANCE di Chanel, in due versioni da 15 e 30 secondi on-air dal 12 giugno a livello internazionale.

L’impronta, è quella fantasiosa e fortemente allegorica del talentuoso regista che racconta con poche e significative immagini “la storia di una giovane donna  audace e determinata che desidera entrare a far  parte del  team delle ragazze  CHANCE.  Alla ricerca di divertimento,  amicizia e di una sfida,  deve dimostrare di essere pronta a rischiare e a vincere.”

La scena si svolge in una sala da bowling immaginaria, quasi sospesa in un cielo di stelle. Una bella ragazza dai capelli rossi, guarda il suo obiettivo alla fine della pista e lancia, al posto della palla, un flacone del nuovo profumo CHANCE EAU VIVE . Fa strike e vince! La scelta fatta era quella giusta. 

L’essenza dello spot è chiara e semplice, la vita offre diverse chance, ma solo a chi sa coglierle e sfruttarle…. dedicato -come la nuova fragranza- a tutte le donne, tante, che sanno cogliere al volo le occasioni, con femminilità ed eleganza gioiosa.

Backstage spot tv

Spot Tv 30″